E’ da ieri sera che cerco l’ispirazione per decorare una moleskine da regalare… ieri dopo qualche tentativo ho lasciato stare… oggi però sono tornata alla carica e questo è il risultato! Mi piace molto… sarà che mi piacciono tutti i timbri che ho usato e l’effetto verde sul kraft mi trasmette eleganza e raffinatezza! Le foto sono venute un po’ scure però …
E con questa moleskine partecipo alla 19esima sfida di Timbroscrapmania stamping challenge blog.
Ho finalmente trovato un modo per evitare l’ez mount e far sì che i timbri unmountend si fissino alla base di acrilico senza problemi. Qui il tutorial di Paola.
Materiali utilizzati : “E” alfabeto sizzilts “Round Table”, punch “Binding Slim Edge Punch” timbro sfonfo “Glitz design“, timbro “macchinetta fotografica” di cocorie, timbro “life is in the details”, “a day to remember” e “hand made gift” di Catslifepress, timbri “let’s go” e “ticket” di Kesi’art.
3 commenti
Davvero molto elegante questa Moleskina!
Brava Giulia (sto navigando nel tuo blog e ho visto dei lavori davvero belli)
Un abbraccio
Manu
Complimenti sei molto brava, scusa del ritardo nel commento! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina
Ciao Giulia, grazie per essere passata dalle mie parti e mi permetto di dirti che quando avrai voglia di andare da Timbri Tinti a fare un giro se ti va possiamo andare insieme.
Bellissime la tue Moleskine, mi piacciono tantissimo.
Big hugs.
E.