Home BLOG UN PO’ DI COSETTE PERSONALIZZATE!

UN PO’ DI COSETTE PERSONALIZZATE!

written by tracartatimbriecolori 30 Dic 2011

Tra pappe, nanne e pannolini trovo un attimo per postare due foto di alcune cosette che ho ricamato a punto croce per Michela mentre ero in attesa … qui una sacchetta e due bavaglini …

e qui un bavaglino, una borsettina, una sacchetta e un cuoricino cicciottoso da appendere (ricamato da me e cucito da Franca, una cugina di mio marito)! Bavagliono, borsettina e sacchetta prese nello shop di  “Casa Cecina” (click sull’immagine per andare a visitare lo shop), “schema” alfabeto di “Alfabeti a Punto Croce” della Stafil.

In regalo poi abbiamo ricevuto una bellissima torta di pannolini… decisamente non paragonabile a quelle fatte finora!

E’ stata per parecchi giorni in bella mostra sul tavolo di casa insieme a un po’ di dolcezze! Non è bellissima? Nastro di stoffa, ricamo a punto croce … tanti prodottini per il corpo, un biberon, dei calzini bianchi e rosa avvolti a forma di rosellina, un cappellino di lana rosa (con tanto di copri-orecchie) fatto all’uncinetto e una farfallina carillon! Regalo apprezzatissimo che ci ha lasciati senza parole… considerando che Franca zitta zitta, dopo averci aiutato a confezionare questa torta, ha studiato il suo modo per confezionare il tutto in segreto!!!  Grazie ancora a Franca e ad Ilaria… i regali fatti a mano hanno sempre quel qualcosa in più! 😀 

Al prossimo post… vorrei farvi vedere la copertina al telaietto completata grazie alla pazienza della nonna che ha unito quadrato per quadrato (… sì lo so avrei dovuto farlo io … ma lo ammetto … con l’uncinetto sono proprio  una “dilettante allo sbaraglio”!!!)

6 commenti

Giulia 18 Gen 2012 at 19:15

Grazie a tutte per i commenti… avrei da ricamare ancora due asciugamani!

Reply
danda 18 Gen 2012 at 8:54

Che tuffo nel passato vedere i ricami con scritto Michela, mi riporta a 13 anni fa quando lavoravo per l’arrivo della mia Michela. Sei bravissima, mi piace da morire il cuore cicciottoso. Baci

Reply
Lucia 10 Gen 2012 at 15:44

Ciao sono Lucia, grazie per essere passata a trovarmi sul mio blog…complimenti per tutto ciò che crei e auguri per la nascita della tua bimba…anche la mia si chiama Michela
Baci Lucia

Reply
Germana 31 Dic 2011 at 10:58

Ciao Giulia! Ma sei stata BRAVISSIMA (che pazienza…io non ce ce l’ho più!!!!! Se non fosse stato per la mia nipotina non avrei ripreso in mano l’ago!!!) Quante belle cosine!!!!! Dolcissime…per una dolcezza di bimba!!!!! (il cuore cicciottoso è meraviglioso!!!).
Tanti tanti tanti tanti auguri per un dolcissimo, ricco, meraviglioso e craftosissimo 2012!!!!! Baci Ge!

Reply
Milù 31 Dic 2011 at 4:41

Ciao, mi dispiace non riuscire a passare spesso a farti visita, ti lascio i miei auguri di buon anno, sperando che sia come tu lo desideri! Auguri di cuore!

Reply
Scarabocchio 30 Dic 2011 at 17:12

Che tenerezza queste cosine neonatali: il rosa, il quadretto vichy, i microbavaglini!
Di nuovo tantissimi auguri! 🙂

Reply

Rispondi