Home BLOG SLICE … AUGURI!

SLICE … AUGURI!

written by tracartatimbriecolori 30 Nov 2011

Tempo fa, girovagando tra i blog creativi, sono rimasta colpita da questa “scritta” di Manu. Ieri sera ho provato a fare qualcosa del genere… ho tirato fuori la mitica Slice e assemblato il tutto (ho utilizzato la design card “Appliqué Basics”, 4 cartoncini bianchi e 2 rossi). Le lettere rosse sono state ritagliate in modalità “normal” mentre quelle bianche  in “shadow”. La parte più “ingegnosa” è stata quella di unire una lettera all’altra…  per fare un retro pulito ho tagliato due volte in “shadow” le lettere in bianco e attaccato il dritto e il rovescio con il nastro biadesivo spessorato. Sono stata chiara? 😀

E questo è il risultato… sempre nel mio stile CLEAN and SIMPLE!

In alto ho timbrato e decorato il timbretto Penny Black che mi fa troppa simpatia e dolcezza!!! Ogni tanto qualche “fiocco di neve” e a cui ho aggiunto un po’ di pittura in rilievo bianca (pebeo volume touch) per mettere in risalto il centro. Poi 2 timbrate “BUON NATALE” (timbro Impronte d’Autore) per arricchirlo giusto un po’!


Che ne dite? E tu Manu? Grazie ancora per l’ispirazione  😀 …!!!

3 commenti

Manu 01 Dic 2011 at 16:19

Sono veramente felice di averti ispirato!!
Giulia è venuta benissimo!!
La tua scritta auguri è bellissima!!! E dolcissimo è il topolino Penny Black ^__^
Vedrai che anche i tuoi vicini invidieranno la tua ghirlanda ^__^
Bellissimi tutti quei fiocchi di neve: fanno proprio Natale!!
Un abbraccio grande.
Manu

Reply
Daniela 30 Nov 2011 at 13:09

Mammamia Giulia, anche la slice prima o poi…. bellissimo lavoro dove la semplicità e la bellezza da vedere vanno a braccetto. Hai già iniziato le decorazioni natalizie… io sono in ritardissimo su tutto!!
Daniela

Reply
Monica 30 Nov 2011 at 12:12

D’effetto nella sua semplicità, che devo dire paga sempre. Bravissima!!!

Reply

Rispondi