Home BLOG SILHOUETTE CAMEO: UNA TAZZA PERSONALIZZATA!

SILHOUETTE CAMEO: UNA TAZZA PERSONALIZZATA!

written by tracartatimbriecolori 07 dicembre 2015

Grazie a tutte voi che, entusiaste quanto me per la Silhouette Cameo, mi avete scritto e chiesto di condividere i primi esperimenti! Eccone qui uno dei tanti… una tazza personalizzata con del vinile bianco creato con Silhouette Studio e tagliato dalla Silhouette Cameo. E’ molto “clean and simple” e un po’ shabby! Vi piace?

Una delle prime “funzionalità” provate sul programma Silhouette Studio è stata “Salda” grazie alla quale ho unito tra di loro le lettere di un testo. Qui i passi da seguire. Scoprirla è stato “meraviglioso”… con la Cuttlebug un risultato così non si può ottenere. Ho iniziato quindi a creare scritte e tanti nomi e a personalizzare cornici a casa e,con la carta termoadesiva, anche una felpa… presto qualche foto!

Vi lascio il link alla bacheca Pinterest a tema Silhouette Cameo dove sto collezionando un sacco di idee, trucchetti e tutorial!

2 commenti

Giulia Cimitan (@briciolepuntini) 10 dicembre 2015 at 7:53

Bell’esperimento…la Silhouette è nella mia lista dei desideri da tempo immemore ^^

Reply
oihccobaracs 09 dicembre 2015 at 17:56

Ottimo risultato!
Mi viene facile comprendere in pieno l’entusiasmo che stai provando in queste fasi sperimentali iniziali: capita spesso che nello studiare queste attrezzature le si scopra ancora più versatili di quanto immaginavamo.
Vaaaa bene! Continua a sperimentare e ad aggiornarci, che fa sempre tanto tanto piacere scoprire cose nuove ed illuminanti 😉

Reply

Rispondi