Home BLOG SFERRUZZANDO … !!!

SFERRUZZANDO … !!!

written by tracartatimbriecolori 03 novembre 2012

Eccomi qui! Quanto tempo è che non aggiorno il blog? Poco più di tre mesi… eggià! Ho ripreso a lavorare ad agosto e a qualcosa dovevo pur rinunciare! In più il pc a casa ha deciso di non collaborare più e quindi … 😀 ecco i motivi della mia assenza!

In questo periodo non sono stata completamente con le mani in mano dal punto di vista creativo… al solito ho decorato su commissione qualche busta regalo per delle bimbe portate dalla cicogna 😀 e  un porta-ricette.

Lo scorso mese sono stata all’Hobby Show  … e mi è ripresa la voglia di sferruzzare!!! In realtà ero andata in fissa (ma proprio fissa fissa eh!!!) per i KNIT LOOM ma dopo uno scambio di mail e una telefonata con Scarabocchio (che ringrazio per la pazienza!!!)  ho deciso di riprendere in mano i ferri (dopo almeno sei anni dall’ultima sciarpa!!!). Vorrei iniziare a fare qualcosina per Michela (girovagando un po’ nel web ho trovato questo sito e mi sono innamorata di tutto!!!) e un bel paio di guanti per me!!!  E tra un link e un altro, tanti post, immagini e ricerche ho pure ordinato il libro “Lavorare a maglia per negati” !!! Ci aggiorniamo prossimamente con il work in progress!!!

10 commenti

mum in ART 28 novembre 2012 at 14:07

Ciao!!! Quante belle creazioni!!!
Vieni a trovarci sulla nostra pagina facebook “mum in ART” o mandaci la tua email a muminart@libero.it
Ti aspettiamo!!!

Reply
Ada 27 novembre 2012 at 13:08

Ciao Giulia…
Ho appena visto i tuoi sacchetti porta confetti e ti dico che sono bellissimi. Il tuo blog e’ molto bello, particolare e tu sei bravissima…
un abbraccio Ada

Reply
la tata delle torte 24 novembre 2012 at 16:38

Ciao, ti ho visto su krattiva e sono passata a sbirciare! Complimenti, i tuoi lavori sono molto carini. Io non faccio scrap (per ora), ma mi piace da matti…in compenso da me troverai tante torte di pannolini. Se vuoi passare a trovarmi, sei la benvenuta!

Reply
Konny 20 novembre 2012 at 18:28

Immagino quanto sia contenta la persona che te l’ha commissionato! ^-^
Ho scoperto il tuo blog tramite Kreattiva, ti followo subito!

Reply
NASCITA : CONFETTI CELESTI E BIANCHI! « tra carta, timbri e colori 18 novembre 2012 at 11:26

[…] due al dritto e due al rovescio per ogni ferro). Ahhhh … il libro di cui ho parlato qui è davvero ben […]

Reply
Giulia 05 novembre 2012 at 21:02

@Scarabocchio Grazie cara! “sono certa che troverai presto la strada giusta per concretizzare il tuo desiderio di maglia” bellissima questa frase!!!
@Daniè Concordo … ti ci metti quando vuoi! E vuoi mettere pure che non metti niente in disordine? 😀
@Cinzia “… i ferri una roba da carbonari”!!! Ihihihih rido!!!
@Danda No sono andata venerdì pomeriggio…!!!

Reply
Danda 05 novembre 2012 at 12:56

Nooooooo, sei stata all’hobby show? Magari il sabato e non ci siamo viste… :0(((((( disdetta. Non vedo l’ora di vedere gli sferruzzamenti. Guanti??? Ma sarà difficilissimo farli. Il titolo del libro è meraviglioso!!!!! Baci e resto in attesa

Reply
cinzia 05 novembre 2012 at 6:56

Ecco svelato l’arcanoooo……sferruzzare per la bimbetta.
Se penso a quanto ho lavorato ai ferri………
oggi sembra che qualcosa si rimuovi…..magari complice pure la crisi….però come già detto, sembra quasi una roba da carbonari….le giovani generazioni strabuzzano gli occhioni belli.
La sora scarabocchio è troppo bbbbuuuuonaaaaa!!!!!
Aspettiamo prove ehhhhhh.
Baciotto e grazie della visita.
Buona settimana

Reply
daniè 04 novembre 2012 at 16:37

Anche a me ogni tanto torna la voglia di sferruzzare, compro la lana… e poi lascio lì per mancanza di tempo. però i ferri come l’uncinetto sono l’hobby ideale per chi ha poco tempo. Lasci il lavoro e poi lo riprendi anche solo per pochi minuti.
Buon lavoro e aspetto con impazienza i tuoi lavori
Daniela

Reply
Scarabocchio 04 novembre 2012 at 10:45

Oooooh finalmente, tanti buoni propositi messi nero su bianco: ora lo sai che non puoi più tirarti indietro, vero?
I telai servono per quelle imbranatelle come me, chi sa usare i ferri davvero non ne ha bisogno, e te ne renderai conto col tempo, quando vedrai che ti sarà possibile arrivare a ciò che credevi impossibile!
Sono curiosissima di vedere la tua prima prova: quel sito che hai trovato è delizioso, fonte di mille idee: sono certa che troverai presto la strada giusta per concretizzare il tuo desiderio di maglia.
Buon lavoro.

Reply

Rispondi