Buonasera! In questo post la personalizzazione di una copertina dei cd. Tutto molto semplice … manca solo la foto della piccola Elisa… e poi la cornicetta da tavolo è pronta per essere esposta sulla scrivania dell’ufficio della mia collega!!! A me piace molto l’abbinamento di questi tre colori (ispirazione? Busta di CARPISA!!!). E li vedete i fiorellini verdi? Sono stati punchati proprio da una busta carpisa di quelle lucide!!! Clean and simple style come sempre … per l’esterno ho preso “ispirazione” un po’ dallo stile “acciuffato” di Kushi che non si fa “spaventare” dagli spazi vuoti nei suoi lavori! Come fare? Semplice… prendere le misure delle due parti della copertina del cd, ritagliare il cartoncino colorato e decorare a piacere!
Post precedenti
15 commenti
ciao…6 molto brava devo dire complimentiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
WOw, I can’t read Italian, but that photo is so beautiful!
che importa lo stile! è una bella e basta!
Bello e molto “primaverile” mi piace proprio!! 🙂
guarda quest’abbinamento di colore mi piace un sacco infatti scrappin life l’ho voluta verde e rosa e farò così anche le pareti della mia scrap room quindi da me non avrai altro che complimenti per questo delizioso lavoretto
ma quani bei progettini che stai realizzando!!!! brava!!!kissesby paLLina
Cavoli gli spazi vuoti che hai lasciato in questa cornicetta come fa sempre Kushi mi piacciono un sacco! Ma xkè a me viene così difficile farlo??? Mi sembra sempre di dover riempire ancora altrimenti mi rimane brutto…invece i vostri sono BELLISSIMI!!! Cmq non mi arrendo, devo provarci ancora! Cornicetta dolcissima!
Ho scoperto che bloglines cancella il tuo blog dalla mia lista senza avvisare… :(Carinissima la cornice!!!!! I colori sono proprio belli insieme e poi noi siamo fan della carpisa!!! :pA me gli spazi vuoti piacciono perchè sembra tutto più ordinato e l’occhio va nei punti giusti!Mi piace mi piace!!
ma quante idee carinee *____*ti aggiungo tra i miei friends cosi so dove trovarti :Ppiacere di conoscertisonia
La cornicetta è davvero molto molto carina!! 🙂
troppo carino anche questo lavoro!!complimenti!ciao edi
E’ dolcissima Giulia! ^-^
Allo stile “acciuffato” di Kushi non somiglia molto, ma non c’è sempre bisogno di dare una definizione per dire che è MOLTO MOLTO carina, no???
bella comunque, qualunque sia lo stile :)!
Giulia è un amore, poi quei fiorellini danno quel tocco in più. Per quanto riguarda gli stili non saprei!!Daniela