Home BLOG PARTY: OCEANIA!

PARTY: OCEANIA!

written by tracartatimbriecolori 25 Giu 2017

Un kit di cannucce a tema Oceania per festeggiare i 4 anni di Martina, una compagna di classe a cui Michela è affezionata!
Una novità per me, un modo di conoscere anche io questo spettacolo della Disney! Non so quante volte abbiamo visto il dvd … Michela se ne è innamorata al punto da non chiedere più di vedere Frozen!!! Ormai fustellare è diventato un passatempo rilassante… ho provato ad utilizzare la Silhouette Cameo per preparare cerchi scallop “come se non ci fosse un domani” ma devo dire che sono rimasta delusa dal risultato. La carta di inceppa di frequente e il taglio per alcune forme “frastagliate” non è netto come quello che si ottiene con le fustelle! Appena avrò modo cercherò di capire come impostare la lama e la velocità da taglio per ottenere un risultato migliore!

2 commenti

gio 15 Lug 2017 at 13:39

Le cannucce sono carinissima, Giulia. Purtroppo sai come la penso sulla Cameo, una delusione, almeno per me. Una volta che fai i settaggi e magri funziona, la lama si consuma, e devi ricominciare da capo, non è mai costante il taglio. e la carta non puo essere troppo sottile, ne troppo grossa, e l’acetato non va bene…una piaga.

Reply
stefania capello 26 Giu 2017 at 19:05

Martina, la mia bimba, ha gradito molto l’allestimento della sua festa a tema Oceania e queste splendide cannucce hanno arricchito il tutto con tanto colore. Grazie Giulia per il tuo creativo contributo. Stefy

Reply

Rispondi