Home BLOG IL PIACERE DI LAVORARE LA LANA!

IL PIACERE DI LAVORARE LA LANA!

written by tracartatimbriecolori 20 Gen 2013

In “anteprima” lo stato dell’arte della sciarpa che sto lavorando ai ferri … sotto alla sciarpa la famosa copertina da culla che ancora non avevo mai postato (per dimenticanza) ma che è terminata da un bel pezzo … e di cui ho parlato qui e qui!!! 😀

Aggiornamento : e son soddisfazioni … dopo 7 anni dall’ultima volta che ho preso in mano i ferri (per fare la sciarpa rosa che vedete qui sotto) ho finito la sciarpetta bianca per Michela. Ed ecco uno scatto dell’insieme … con un nuovo lavoro iniziato … uno scaldacollo per me lavorato in stile quadrettoso con il “punto dama”.

Ho una nuova passione poi … i KNIFTY KNITTER!!! Alla fine dopo tanto pensare e ripensare me li sono regalati! Se non sapete di cosa si tratta vi lascio i link ai blog di Anna e Stefania. Buona visione e … a presto!

 AMAZON Lavorare a maglia per negati

3 commenti

Stefania Salerno 04 Feb 2013 at 20:34

e brava giulia!! 🙂

Reply
cinzia 25 Gen 2013 at 5:45

Ciao Giulia,
i lavori al telaietto metallico sono assolutamente deliziosi(li preferisco di gran lunga a quelli con il telaio di legno, troppo grezzi x i miei gusti).
La copertina è una nuvolotta di dolcezza, e il bianco fa sempre la sua bella riuscita.
La sciarpina è una prova che ……..quando si vuole tutto è possibile!!!
Vai a questo punto con la sciarpa x te.
Un baciotto e grazie dei complimenti.
Buona giornata

Reply
oihccobaracs 20 Gen 2013 at 12:50

Ooooh questo sì che è un bel lavoro al telaietto, non quella emerita ciofeca indefinita multicolor-troppocolor che feci io. C’è poco da fare, il monocromatico ripaga sempre.
Lodi e complimenti per la sciarpetta ai ferri: per il coraggio di aver affrontato i ferri guadagni 100 punti! ^^

Reply

Rispondi