Home BLOG PARTY : TEMA FROZEN!

PARTY : TEMA FROZEN!

written by tracartatimbriecolori 03 gennaio 2017

Con un mese di ritardo posto qualche foto delle decorazioni per il quinto compleanno di Michela. Il tema quest’anno è stato FROZEN! Eh sì anche lei come tutte le bambine di questa età è ancora appassionata di Elsa, di Anna e di Olaf. Qui sopra la torta di polistirolo, da utilizzare come centrotavola, che io e Michela abbiamo decorato insieme! C’è la sua manina che fa le prove di assemblaggio… (troppo dolce e carina quando si mette a fare i lavoretti con me)! Proprio da una sua prova abbiamo deciso di posizionare le letterine che compongono il suo nome tutte intorno alla base di polistirolo! L’allieva che supera la “maestra” !!!

A fine agosto, giocando di largo anticipo, ci siamo messi a fustellare del feltro con la mitica cuttlebug e la fustella con vari tipi e misure di fiocchi di neve… un paio di settimane prima del compleanno li abbiamo fermati alle plafoniere della sala!!!

Ecco una panoramica della tavola! Bottiglie rivestite con delle strisce di carta personalizzate e decorate a tema, tante cannucce e tanti stuzzicadenti di varie misure con fiocchetti di neve fustellati su carta crepla bianca e turchese glitterata!

E poi tanti pacchettini colorati (con dentro un kinder cereali) da portare in classe agli amichetti di Michela e alle maestre e da consegnare agli invitati alla festa di compleanno fatta anche quest’anno a casa!!!

8 commenti

Anna 20 febbraio 2017 at 13:35

Che dire? Una bellissima festa, “fresca fresca”! 😀 😀 😀

Reply
Giulia 23 gennaio 2017 at 22:37

Bellissima festa a tema! Devo dire che il film è piaciuto anche a me 🙂 Vedo anche dei cambiamenti qui sul blog, brava! Anche io ci sto lavorando, anche se assieme a mille altre cose. Un bacio 🙂

Reply
Felicita 06 gennaio 2017 at 18:27

Bellissimo lavoro! Le decorazioni alle plafoniere sono deliziose! Bravissima Michela ad aiutare la mamma!

Reply
Giò 05 gennaio 2017 at 18:00

Michela, piccola scrapper in erba! Bellissimo.

Reply
Barbara 05 gennaio 2017 at 13:09

Bravissima tu e la tua piccola aiutante!!!!👏👏👏👏

Reply
Samantha 05 gennaio 2017 at 12:56

Ma che braveeeee!!!

Reply
Stefania 05 gennaio 2017 at 12:55

Sei un’artista! Tua cugina Stefania!

Reply
Barbara 05 gennaio 2017 at 12:54

Mi piace il nuovo look del sito… e la festa a tema Frozen… ma la posso fare anche io per me??

Reply

Rispondi