Home BLOG CURIOSITA’ : CONOSCERE I MIEI LETTORI!

CURIOSITA’ : CONOSCERE I MIEI LETTORI!

written by tracartatimbriecolori 25 gennaio 2014

Eccomi qui a chiedervi un po’ di “collaborazione” … eh sì avete capito bene!!! Sono curiosa di sapere chi sono i miei lettori 😀 lo slogan di questo post è “manifestatevi, presentatevi, commentate“. Sono sempre stata dell’idea che il numero di commenti non determinano necessariamente il successo di un blog ma che di sicuro incoraggiano l’autore del blog ad andare avanti!!! Dalle statistiche del blog si ha evidenza di un numero piuttosto alto di visite giornaliere. A giudicare dai commenti del blog sembra invece il contrario. A volte, nelle fasi di “lavori in corso”, il blog è stato qualche giorno in modalità “privata”. Ho ricevuto un bel numero di e-mail di lettori che mi chiedevano il motivo della chiusura. E quando avrebbero potuto leggere nuovamente tutti i post del blog. La cosa ovviamente mi ha fatto piacere, ne sono rimasta però sorpresa perché non avevo la percezione del numero di lettori che mi seguivano … e per questo mi son detta : perché non invitare chi mi legge ad uscire dall’anonimato e a scambiare quattro chiacchiere? Insomma vi aspetto … vorrei sapere cosa pensate di questo spazietto creativo, se vi piacciono le mie cose in stile “clean and simple” , se avete suggerimenti … lasciate pure un commento a questo post!

Un sorriso, Giulia – tra carta, timbri e colori

7 commenti

giovanna 17 febbraio 2014 at 15:30

Ciao Giulia, mi chiamo Giovanna e ti seguo da poco, ma i tuoi lavori mi piacciono molto, sono nel mio stile!
Vivo a Genova e spero di poterti conoscere a qualche meeting.
Ciao un abbraccio Gio’

Reply
oihccobaracs 05 febbraio 2014 at 10:14

Maaaaaaaa… mi devo presentare anche io???? 😀 😀 😀

Reply
Giulia 31 gennaio 2014 at 16:34

Grazie a Patrizia, ad Antoio e a DadaCrea!
@Antoio ci credi che invece mi ricordavo di tutto quello che mi hai scritto?
@DadaCrea Grazie mille. Non ti conoscevo … ieri ho iniziato a sbirciare il tuo blog e a seguirti su Pinterest! Alla prossima…

Reply
DadaCrea 27 gennaio 2014 at 23:12

Ciao Giulia, piacere sono Dajana. Ti seguo da un po’, anche se non costantemente x via degli impegni quotidiani. Ma mi tengo comunque aggiornata tramite mail. Concordo con te sul fatto che i commenti ci incoraggiano, ma a volte non commento per non sembrare banale. Anche io come antoio, non ti invierei mai una mail se non dovessi più ricevere i tuoi aggiornamenti rispetterei la tua scelta. Mi piacciono molto i tuoi lavori, che altro dire… Complimenti!!

Reply
antoio59 26 gennaio 2014 at 0:49

L’ultimo pezzo era un post del…14 febbraio 2008…adesso la score pal ce l’ho…
Un abbraccio speciale da parte di una tua fan
Anto

Reply
antoio59 26 gennaio 2014 at 0:46

Ciao Giulia….sono anni ormai che ti seguo…ti ho perso per un periodo…causa mio cambio di PC e malattia…periodo nel quale tu hai avuto tua figlia ed hai cambiato anche blog…ai tempi non eri in wordpress…va bè…non è importante…ma forse si…crescendo sei cambiata tu e sono cambiata io…il tuo stile clean & simple mi piaceva allora e mi piace ora….unico problema per me…è il verde che tu ami tantissimo e che io fatico a vedere e leggere…..Non ti invierò una mail se non dovessi ricevere più tuoi aggiornamenti…vuol dire che hai deciso cosi…ed io rispetto le tue decisioni..
Vai a rileggerti il mio commento al tuo articolo ” Creative…condividiamo” del 25.3.2012….cosi ti ricorderai un pochino di me…

(questo certo non te lo ricordavi)

.Giuliamercoledì 10 settembre 2008 22:03:00 CEST
Ma … allora tu stai andando avanti!!!
Carinissimi i topini!
Giulia

(..e questo??)

Giuliamercoledì 2 luglio 2008 22:35:00 CEST
Anto! Hai partecipato anche tu!
Uaoooh! Anche embossato :0)

Il riccetto è un amore!!!
Giulia

GRAZIE DI ESSERCI UN POCHINO ANCHE PER ME

a Giulia /Crearenelweb che con i suoi suggerimenti sul suo blog mi ha fatto conoscere delle tecniche che io usavo ma non avevo mai approfondito….la tavoletta grigia…scorepal mi sembra si chiami…deve essere mia… .per ora ho solo seguito i template con riga e scoorer (Sandro me ne ha regalato uno d’osso che funziona che è una meraviglia)

Magari le foto non sono speciali….il primo è un biglietto che ho fatto per Ambra, l’ha apprezzato moltissimo.
Quello al centro è un sacchetto con finestra in acetato,mentre il terzo è un albumino con sacchetto….

e devo dire che con queste cose relativamente piccoline mi trovo a mio agio….

comunque sono dedicate a Giulia…(se mi fai avere il tuo indirizoo….)

Reply
Patrizia 25 gennaio 2014 at 20:28

ciao giulia ,sono Patrizia, grazie per aver visitato il mio blog… il tuo stile semplice e pulito mi piace!! a presto ..e buona domenica

Reply

Rispondi