Gironzolando nel web oggi ho scoperto il blog di TIMBROSCRAPMANIA. Ho letto il post dedicato alla prima sfida proposta e mi son messa all’opera! Tema? Cestini di Pasqua … quelli realizzati dal DT (Barbara e Giò) sono bellissimi ma troppo laboriosi per il mio grado di pazienza… ho cercato così idee nel web e ho deciso di sperimentare i criss-cross basket! Il tutorial passo passo lo trovate sul blog “Paper Smiles” di Nancy a questo post.
Today I made 4 “criss cross” easter baskets to take part to the first Timbroscrapmania’s blog challenges. You can find tutorial here.
7 commenti
bellissimi…e stupenda scelta di colori!!
besos
Bello e semplice anche questo (altro che quello cilindrico di timbroscrapmania che mi sta facendo impazzire)!!!
davvero molto carini; blog e lavori deliziosi
Tiziana
Come sempre belli Giulia. Un’idea carina per dei pensierini. Dopo la modifica non ti trovavo più. Ma son riuscita a ritrovarti.
Daniela
oh perfetto volevo qualcosa per i miei ovetti pasquali e tu sei arrivata con questi deliziosi cestini. Io mi ci metto al più presto e spero vengano carini come i tuoi. Grazie prezioso il tutorial, cercherò di capire l’inglese che non è il mio forte… :o(
baci
Sono così contenta!!!!!……. sei la nostra prima partecipante e hai fatto dei cestini davvero deliziosi, mi piace tantissimo la forma, grazie per il link del tutorial!!!
Sono molto felice della tua partecipazione al nostro primo Timbroscrapmania Stamping challenge…… ti aspettiamo anche per i prossimi??!!
Un abbraccio
Giò
carissima Giulia
i tuoi cestini sono carinissimi!!! wow che bello sei la nostra prima partecipante ……… grazie di aver contribuito con un cestino cosí bello al nostro 1 TSM challenge.
xoxo BA