Home BLOG CRISS CROSS BASKET

CRISS CROSS BASKET

written by tracartatimbriecolori 20 Mar 2010

Gironzolando nel web oggi ho scoperto il blog di TIMBROSCRAPMANIA. Ho letto il post dedicato alla prima sfida proposta e mi son messa all’opera! Tema? Cestini di Pasqua … quelli realizzati dal DT (Barbara e Giò) sono bellissimi ma troppo laboriosi per il mio grado di pazienza… ho cercato così idee nel web e ho deciso di sperimentare i criss-cross basket! Il tutorial passo passo lo trovate sul blog “Paper Smiles” di Nancy a questo post.

 Today I made 4 “criss cross” easter baskets to take part to the first Timbroscrapmania’s blog challenges. You can find tutorial here.

7 commenti

kyanos 04 Apr 2010 at 19:22

bellissimi…e stupenda scelta di colori!!
besos

Reply
cristina c. 30 Mar 2010 at 19:49

Bello e semplice anche questo (altro che quello cilindrico di timbroscrapmania che mi sta facendo impazzire)!!!

Reply
Tiziana 23 Mar 2010 at 12:35

davvero molto carini; blog e lavori deliziosi
Tiziana

Reply
daniè 22 Mar 2010 at 17:05

Come sempre belli Giulia. Un’idea carina per dei pensierini. Dopo la modifica non ti trovavo più. Ma son riuscita a ritrovarti.
Daniela

Reply
danda 22 Mar 2010 at 15:30

oh perfetto volevo qualcosa per i miei ovetti pasquali e tu sei arrivata con questi deliziosi cestini. Io mi ci metto al più presto e spero vengano carini come i tuoi. Grazie prezioso il tutorial, cercherò di capire l’inglese che non è il mio forte… :o(
baci

Reply
Giò 21 Mar 2010 at 10:16

Sono così contenta!!!!!……. sei la nostra prima partecipante e hai fatto dei cestini davvero deliziosi, mi piace tantissimo la forma, grazie per il link del tutorial!!!
Sono molto felice della tua partecipazione al nostro primo Timbroscrapmania Stamping challenge…… ti aspettiamo anche per i prossimi??!!

Un abbraccio
Giò

Reply
BA 20 Mar 2010 at 23:58

carissima Giulia
i tuoi cestini sono carinissimi!!! wow che bello sei la nostra prima partecipante ……… grazie di aver contribuito con un cestino cosí bello al nostro 1 TSM challenge.
xoxo BA

Reply

Rispondi