Home BLOG a caccia di link – CUTTLEBUG

a caccia di link – CUTTLEBUG

written by tracartatimbriecolori 25 Nov 2011

Vogliamo parlare di CUTTLEBUG? … ve la “presento” : è una macchinetta che embossa e taglia la carta con le apposite mascherine. Io l’ho comprata su nello shop olandese del sito KREAPETRI e, a mio avviso, è stato un ottimo acquisto! Mi diverto come una 14enne a tagliare ed embossare anche il più piccolo ritaglio di carta!!! Uno spettacoloooo!!! Per saperne di più vi rimando ad un post tematico sul blog di Dani che ho letto tantissime volte prima di comprarla!!! Ormai ce l’ho da più di 3 anni e mi ritengo soddisfattissima! Basta poi digitare su google “cuttlebug” e c’è solo da sgranare gli occhi … quindi vi lascio un link generale … e qui sotto un po’ alla volta i link che piacciono più a me 😀

E se avete consigli o link che volete segnalarmi fate pure! Io mi sto “documentando” su come utilizzare le mascherine Fiskars da embossing (quelle per le quali si usa il bulino a 3 punte).

 

4 commenti

roberta 25 Apr 2017 at 18:06

Ciao, mi chiamo Roberta e credo di aver bisogno del tuoi aiuto!! Ho comprato da poco una una cuttlebug di seconda mano e mi servirebbe il kit con tutti i pads ma non ho idea di dove posso comprarli e sopratutto se sono indispensabili tutti oppure no. per esempio, per usare le fustelle metalliche cosa mi occorre?? ti ringrazio per l’attenzione

Reply
tracartatimbriecolori 25 Apr 2017 at 20:30

Ciao Roberta, bene! Ottimo acquisto … vedrai che non te ne pentirai. Per quanto riguarda i pad io li ho tutti : A, B e C sia in misura standard che lunghi per le fustelle “extra long”. Ti consiglio comunque di fare delle ricerche su google e sperimentare! Cerca la parola chiave “cuttlebug sandwich” e troverai tutte le combinazioni possibili con le varie fustelle in commercio. Fammi sapere!

Reply
Adriana Cascini 10 Gen 2012 at 23:34

Ciao, sono adriana. bellissima molto piace si. Io voglio perpare comprat “Cuttlebug “. Io voglio vedere piace si. saluti…………………..

Reply
francesca 29 Nov 2011 at 9:02

Ciao Giulia! Ben trovata! Si, “collaboro” con Chiara consiglia, ma il tempo è davvero poco e non riesco a combinare un granchè, con mio dispiacere, perch il suo sito è molto bello e curato. Come il tuo bel blog, del resto! Complimenti! Al più presto sbircio un po’ tra i tuoi lavori!!! Ciao ciao!

Reply

Rispondi